Gun

HeartHugo Boss

Pharaon

"Istintivamente senza tempo" edito da Matzneller è un coinvolgente romanzo che trascina il lettore in un viaggio inaspettato in apparenza semplice ma che invece nasconde diversi livelli di lettura. Il protagonista ha un nome conosciuto nell'ambiente della moda: Hugo Boss. E' un nome che ha preso in prestito non ricordando il suo è un viaggio che lo porta a percorrere spazi interiori terrestri rincorrendo se stesso e la propria identità in un gioco di scomposizioni e ricomposizioni spostandosi da un punto all'altro delle emozioni. In certi momenti il parallelo tra protagonista e autore diventa spontaneo e chi conosce Michele Di Cugno potrebbe anche crederlo ma sappiamo che non potrebbe essere vero...forse !!!

"Reale è solo quel lungo completo aprirsi dell'occhio verso l'intimo" Paul Klee

istintivamente senza tempo

Michele Di Cugno
dicugno@mediasoft.it



E quando meno te l'aspetti nel rossore incerto dell'albeggiare una nuova proposta di vita ti nasce dentro. Con un senso di rapina cambi la tua interiorità e l'upupa emette il suo canto glabro il serpente scivola via e spereresti in un futuro che hai già sognato ed inarrivabile ma in lenta ascesa il delirio può essere.
Il generale sta tornando da un viaggio in Korea io lo attendo al porto nel vento a Nakhodka.


Barnaba
Devo ad una canzone di Barnaba il
Titolo e a Barbara il
Resto.

In copertina: L'abbandono di Elisabetta Vignato

MATZNELLER EDITIONS

Matzneller Editions lavora per una rinascita spirituale dell'essere umano aiutandolo ad acquisire quell'assoluta libertà per la quale viene al mondo. Nonstante molti tentino di mettere della catene possiamo diventare padroni nella propria casa che è fatta di eros e psiche. Autori italiani tedeschi e brasiliani vi propongono i risultati delle loro ricerche tra le varie culture della terra dopo aver sviluppato un nuovo pensiero universale.

"HUGO Hugo Boss !!!". Quien me busca ? Naomi Campbell ? Occhi Viola ? Tonkin ? Dresher ? Mc Cann ? David Levì ? Feltrinelli ? Silvia Catanzaro ? Pharaon ? Malta ? Mdina ? Yemen ? Zanzibar ? Barbara Vanessa Candice ? Gianpiero Pileri ? Sellerio ? Hugo Boss ? MediaSoft ?

"HUGO Hugo Boss !!!". Who wants me ? Che Guevara ? Fidel Castro ? Cuba Cuba Cuba......."HUGO Hugo Boss !!!". Chi mi cerca ?...... forse soltanto lo Studio Legale del Conte Marzotto ? MARZOTTO HUGO BOSS... und so weiter and so on.
HUGO Hugo Boss : URBAN SURVIVAL GUIDE ovvero ISTINTIVAMENTE SENZA TEMPO ZERODEFECT HUGO BOSS !!!


Designed and mantained by